Spot Natale per Conad. "Vicinanza, unione e relazioni con le comunità"

Myfruit.it ECONOMIA

Zuliani: “Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori”. Da domenica 8 dicembre è on air su Tv, Cinema e canali digitali il nuovo spot natalizio di Conad con il claim “Non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone“.

“Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva” continua Conad. (Myfruit.it)

Su altri media

Il mercato cambia alla velocità della luce e per interpretare al meglio le richieste dei consumatori, per il dirigente Conad, serve “differenziare le proposte con un'offerta sempre più completa, veri - e sottolineo veri - prodotti locali, spazi di gastronomia e proposte a base vegatale. (Italiafruit News)

In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”. Vicinanza, unione e relazioni con le comunità. (La Repubblica)

Una dei temi chiave sarà quindi sempre di più l’ulteriore segmentazione dell’offerta, all’insegna dell’innovazione, “differenziando le proposte con un’offerta sempre più completa”. Pubblicato il 9 dicembre 2019 emanuele di Condividi. (Corriere Ortofrutticolo)

"Mi sento a casa, qui – ha detto il direttore generale di Conad – al di là del fatto che sono di Verona e conosco Stefano Pezzo da tantissimi anni. Negli iper non si fanno più le grandi spese, con carrelli strapieni: dobbiamo studiare nuovi percorsi all'interno del negozio. (Freshplaza.it)