Svuotavano il conto corrente dal bancomat: arrestata una coppia che riusciva a recuperare il Pin in incognito

Informazione Oggi ECONOMIA

Svuotavano il conto corrente dal bancomat: arrestata una coppia che riusciva a recuperare il Pin in incognito. È successo a Roma, una coppia è stata arrestata, riuscivano a recuperare il PIN ai bancomat.

Riuscivano a prelevare i soldi alle vittime dopo appena qualche minuto prima del loro prelievo al bancomat.

La coppia fermata ad un posto di blocco. La polizia li ha fermati ad un posto di blocco; ma loro ovviamente non avevano intenzione di fermarsi

I malcapitati, dopo essersi recati ai bancomat per il prelievo delle loro carte, si accorgevano del furto. (Informazione Oggi)

Su altri media

Per ora, dicono i rumors, l’Italia resta strategica, e la vendita della rete non è il primo passo di una ritirata. Tra i due litiganti, Mediobanca e Allianz Bank, stando alle indiscrezioni, è sempre più una sfida testa a testa per la conquista della rete di Deutsche Bank. (FocusRisparmio)

Conto corrente Deutsche Bank db Platinum: caratteristiche chiave. Deutsche Bank prevede poi un’offerta di conto corrente adatta a chi possiede ingenti patrimoni. (ContoCorrenteOnline.it)

Sia Allianz Bank sia CheBanca!, quindi, avrebbero numerosi motivi per completare l'operazione Ma come cambierà il panorama delle reti con l’acquisizione di Deutsche Bank FA da parte di Mediobanca o di Allianz Bank? (Advisoronline)

Le grandi manovre sono in corso da tempo. Lo stesso BancoBpm avrebbe visionato l’operazione, ma avrebbe poi deciso di non proseguire così come i vertici di Life Planner, la rete del Gruppo (Il Sole 24 ORE)

Il dossier sarebbe stato visionato anche da Banca Generali, Banco Bpm e Life Planner (Bnl Bnp Paribas). Lo si apprende da Il Sole 24 Ore, secondo cui alla rete sarebbe interessata anche la compagnia assicurativa tedesca Allianz per rafforzare Allianz Bank. (Il Cittadino on line)