Audi House of Progress, riflessione-azione alla Milano Design Week 2024

Vanity Fair Italia ECONOMIA

Una struttura divisa in quattro spazi, tra i quali i visitatori del salone potranno muoversi liberamente. Ci sarà infatti l’area Community/Comunità, dove scambiare e condividere idee, l’area Knowledge/Conoscenza, un anfiteatro che accoglierà incontri e sessioni di approfondimento, l’area Audi Digital Light/Tecnologia, con esempi di assoluta innovazione nel settore dell’illuminotecnica, e infine l’area Performance, dedicata all’anteprima mondiale di Q6 e-tron. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si aprono gli ordini di Audi Q6 e-tron, in anteprima mondiale al pubblico presso l’Audi House of Progress, la piattaforma relazionale dei quattro anelli che trova nel palcoscenico internazionale della Milano Design Week il proprio terreno d’elezione. (QN Motori)

Con l'anteprima in pubblico alla Design Week di Milano, si apre la raccolta ordini su Audi Q6 e-tron e la variante sportiva SQ6 e-tron. (Auto.it)

L’Inter sarà protagonista e parteciperà alla Milano Design Week grazie a diverse collaborazioni per prodotti esclusivi con brand iconici: Unopiù, Kartell e Highsnobiety. (Inter-News)

Nel 2018, appena sei anni fa, erano fino a 400. Oggi arrivano fino a 650 i chilometri di autonomia con un pieno di corrente della più performante tra le Audi della famiglia e-tron. Al di là di ogni considerazione sulla mobilità elettrica, questo è una dato illuminate per comprendere quale sia stato il progresso del marchio tedesco, e perchè la prospettiva di raggiungere in tempi ravvicinati l'equivalenza funzionale con i motori termici - Audi parla di 700 km - sia più una certezza che un'ipotesi. (Avvenire)

La settimana del design di Milano torna dal 15 al 21 aprile con il Salone del Mobile a Rho Fiera. (Dueruote)

Alessandro Antonello ha rilasciato un commento sulla partecipazione dell’Inter alla Milano Design Week 2024 con una collezione importante e in collaborazione con diversi brand. (Inter-News)