Allegri ritrova Milik per Cagliari ma ne perde due. Convocato Szczesny

Sono 23 i convocati di Massimiliano Allegri per la gara di domani contro il Cagliari . Due le assenze tra le fila dei bianconeri: non ci saranno Moise Kean , reduce dal fastidio al ginocchio sinistro, e Fabio Miretti , quest'ultimo ancora alle prese col problema all'alluce. Il tecnico bianconero potrà invece contare sia su Wojciech Szczesny , dopo il duro colpo subito nel derby , che sul rientrante Arkadiusz Milik : l'ultima apparizione dell'attaccante polacco risale al 10 marzo, nel 2-2 contro l'Atalanta in cui segnò anche un gol, prima del problema muscolare alla coscia sinistra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Juventus è attesa dalla seconda gara consecutiva fuori casa. Dopo il "Derby della Mole" – giocato a Torino, ma sul campo della formazione granata – i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Cagliari (Juventus Football Club)

Non una buona notizia né per i tifosi né per il club. Il giocatore non è stato convocato per la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

Allegri e gap tra Italia ed Europa: "L'Inter ha giocato la finale di Champions, non siamo così distanti" (L'Interista)

Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione, sa benissimo che la gara con il Cagliari è particolarmente impegnativa e ci vorrà una Juventus in versione importante per provare a portare a casa i tre punti: "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. (Tutto Juve)

Tramite i propri canali social Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte dell’allenatore della Juventus per la sfida di domani sera (ore 20:45). Infatti Massimiliano Allegri sembra orientato a fare la scelta che segure per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)