Nuovo incontro tra l'agente di Kessié e il Milan: l'input del fondo Elliott

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Una delle priorità a breve termine del mercato del Milan resta il rinnovo di contratto di Franck Kessié.

L'esultanza di Franck Kessié | Marco Luzzani/Getty Images. Le ultime novità sulla questione vengono presentate oggi sulle pagine del Corriere della Sera.

La prossima settimana la dirigenza rossonera incontrerà George Atangana, procuratore di Kessié, con l'obiettivo di chiudere definitivamente la questione e di allontanare una volta per tutte le voci di addio e di un possibile scippo della Premier League. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano nuove indiscrezioni sul rinnovo di Kessie con il Milan. Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione. (Il Milanista)

STIPENDIO TOP - Maldini ha messo sul piatto un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro. Anche perché le sirene dalla Premier League cominciano a farsi minacciose, visto che il giocatore andrà in scadenza la prossima estate (Milan News)

Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Anche perché le sirene dalla Premier League cominciano a farsi minacciose, visto che il giocatore andrà in scadenza la prossima estate (Milan News)

Proseguono i contatti per il rinnovo di Franck Kessie, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo anno. I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" (Milan News)