Scossa di magnitudo 4.1 a Perugia ma avvertita anche nelle Marche

Rosa Rossa INTERNO

Sisma Centro Italia: la terra torna a tremare con uno sciame sismico che da questa notte fino a mattina inoltrata ha interessato la zona tra Umbria e Abruzzo. Da quanto si è appreso dal sito ufficiale dell'Ingv, si è trattato di una scossa di magnitudo ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)

La scossa è nata alla profondità di dieci chilometri: l'epicentro tra Norcia, comune ... Scossa di terremoto ieri mattina in Umbria e nelle Marche. (Consumatrici)

Torna la paura nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia - Questa mattina alle ore 11:32, un'intensa scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Alghero News Italy)

Riguardo ... A quanto riporta l'Ingv un terremoto di magnitudo 4.1 si è registrato alle 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nuove scosse sono state avvertite nelle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma di magnitudo 6 del 24 agosto. (road2sportNews)

Premiato dalla Regione Campania il lavoro svolto dal Centro Antiviolenza di Torre del Greco, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello. (Vesuviolive.it)