Si parte il 4 settembre La prima gara sarà in casa

il Resto del Carlino SPORT

Una palude da cui il club granata spera di poter venire fuori il prima possibile per guardare al futuro con entusiasmo e fiducia

Non sono infatti intaccabili i ripescaggi di Fermana e Torres stabiliti dalla Figc per sostituire le due non iscritte dopo il responso del Tar Lazio.

Una decisione sostanzialmente obbligata, alla luce del decreto cautelare che ha fissato per il 25 agosto l’udienza collegiale del Consiglio di Stato sui casi che riguardano Campobasso e Teramo (prima escluse e adesso non si sa…). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Il Direttivo della Lega Pro ha ufficializzato una decisione che era nell’aria da giorni dopo che il Consiglio di Stato aveva accolto il ricorso del Campobasso, accettandone la sospensione cautelare dell’esclusione dal professionismo. (corriereadriatico.it)

Rinviato anche il 1° turno di Coppa Italia. Pietro Scognamiglio. C’è una nuova data: il campionato di Serie C partirà il 4 settembre, una settimana più tardi rispetto al via preventivato originariamente nell’ultimo weekend di agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Slitta al 4 settembre il via del campionato di Serie C, che inizialmente era previsto per il 28 agosto. (StabiaChannel.it)

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, visto il decreto emesso in via cautelare dal Presidente del Consiglio di Stato, sentito il Consiglio Direttivo, ha fissato l’inizio del campionato 2022/23 a domenica 4 settembre con la prima giornata. (Forza Pescara)

Questo il dettaglio dei prossimi due impegni di campionato. Penne-Pescara 13 agosto, ore 18 Stadio Comunale Fernando Colangelo, ingresso gratuito;. RC Angolana-Pescara 14 agosto, ore 17:30 Stadio Petruzzi di Città Sant’Angelo (Abruzzo Cityrumors)

Lega costretta a rinviare l'inizio del torneo dopo la decisione del Consiglio di Stato FIRENZE (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale. La Serie C slitta di una settimana, con il campionato che comincerà il 4 settembre e non più il 28 settembre. (Tiscali)