Ambulanti, Raggi annuncia “stop ai privilegi”: ci saranno nuovi bandi per le bancarelle

RomaToday INTERNO

Non ci saranno più concessioni di lunga durata o rinnovi automatici dei permessi” ha dichiarato Raggi.

Stop alle proroghe automatiche. “Finalmente é possibile mettere fine a privilegi e monopoli nel settore del commercio ambulante: presto ci saranno nuovi bandi per le bancarelle, per assegnare le licenze a nuovi operatori e non ai soliti noti.

"I 5 stelle con lo stop alle proroghe mettono a rischio il futuro di migliaia di piccoli imprenditori

Dopo la notizia delle proroghe di 12 anni, che aveva fatto ben sperare gli operatori del settore, è arrivato il dietrofont del Campidoglio. (RomaToday)

Su altri media

Lo scrive su Twitter Beppe Grillo, postando una foto di lui con la sindaca di Roma Virginia Raggia e la scritta: aridaje! Roma ha bisogno ancora di te! (Leggo.it)

Siamo stati noi a catapultare sul Pianeta Terra la politica costringendola ad uscire dai Palazzi dorati e dalla torre d’avorio in cui si era rinchiusa: è stata questa sin dall’inizio la nostra missione. (L'HuffPost)

La svolta di Grillo. Una forza green e governista: questo sono diventati i 5 Stelle, che adesso cambiano continuamente pelle pur di restare al potere Anche Beppe Grillo aveva fatto l'assist, sponsorizzando il super Ministero della Transizione ecologica ora in mano a Roberto Cingolani. (ilGiornale.it)

Cosa sa Bruno Vespa: il vero rischio per Draghi. Addio ideali - La conseguenza di questa mossa è che avremo due partiti grillini. Ma per gli ex disoccupati grillini precipitati in Parlamento c'è ancora una speranza per non tornare al reddito zero da cui provengono (LiberoQuotidiano.it)