Ambulanti, Raggi annuncia “stop ai privilegi”: ci saranno nuovi bandi per le bancarelle

Ambulanti, Raggi annuncia “stop ai privilegi”: ci saranno nuovi bandi per le bancarelle
RomaToday INTERNO

Non ci saranno più concessioni di lunga durata o rinnovi automatici dei permessi” ha dichiarato Raggi.

Stop alle proroghe automatiche. “Finalmente é possibile mettere fine a privilegi e monopoli nel settore del commercio ambulante: presto ci saranno nuovi bandi per le bancarelle, per assegnare le licenze a nuovi operatori e non ai soliti noti.

"I 5 stelle con lo stop alle proroghe mettono a rischio il futuro di migliaia di piccoli imprenditori

Dopo la notizia delle proroghe di 12 anni, che aveva fatto ben sperare gli operatori del settore, è arrivato il dietrofont del Campidoglio. (RomaToday)

Su altri media

Lo scrive su Twitter Beppe Grillo, postando una foto di lui con la sindaca di Roma Virginia Raggia e la scritta: aridaje! Roma ha bisogno ancora di te! (Leggo.it)

Siamo stati noi a catapultare sul Pianeta Terra la politica costringendola ad uscire dai Palazzi dorati e dalla torre d’avorio in cui si era rinchiusa: è stata questa sin dall’inizio la nostra missione. (L'HuffPost)

Pietro Senaldi e la scissione M5s: "Conterà meno di zero, cosa sarà di Grillo, Di Maio e Di Battista"

La svolta di Grillo. Una forza green e governista: questo sono diventati i 5 Stelle, che adesso cambiano continuamente pelle pur di restare al potere Anche Beppe Grillo aveva fatto l'assist, sponsorizzando il super Ministero della Transizione ecologica ora in mano a Roberto Cingolani. (ilGiornale.it)

Cosa sa Bruno Vespa: il vero rischio per Draghi. Addio ideali - La conseguenza di questa mossa è che avremo due partiti grillini. Ma per gli ex disoccupati grillini precipitati in Parlamento c'è ancora una speranza per non tornare al reddito zero da cui provengono (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr