Ecco come la nuova Audi RS3 Sportback del 2022 si confronta con la Mercedes-AMG A45 S.

Ecco come la nuova Audi RS3 Sportback del 2022 si confronta con la Mercedes-AMG A45 S.
Buzznews portale di notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

interior design. All’interno, entrambi i modelli sembrano high-tech con cockpit completamente digitali, molta sportività in Alcantara e accenti di colore brillanti.

Con BMW fuori dai giochi – la BMW M135i xDrive è l’Audi S3 Sportback e la Mercedes-AMG A35 4MATIC – la battaglia infuria tra Audi e AMG in termini di prestazioni, lusso e tecnologia.

Al vertice di questa classe, la Mercedes-AMG A45 S è la regina assoluta delle berline superbe, ma ora c’è un nuovo arrivato che sta cercando di rubargli la corona: la nuova Audi RS3 Sportback. (Buzznews portale di notizie)

La notizia riportata su altri media

Con il suo 5 cilindri da 400 Cv e un sofisticato torque vectoring promette battaglia alla Mercedes-Amg A45s. Giacomo Ruben Martini @clacsophonista. Rinnovarsi completamente, per restare sempre sé stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Audi Rs 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan raggiungono la velocità massima, autolimitata, di 250 km/h, elevabile a richiesta a 280 km/h o, optando per il pacchetto Dynamic RS e i freni carboceramici, a 290 km/h. (GPOne.com)

A livello estetico la nuova Audi RS3 si rende riconoscibile frazione ai cerchi da 19 pollici e ai paraurti dedicati. Cime detto sono optional i freni anteriori in ceramica con dischi che misurano 380 mm x 38 mm. (Autoprove.it)

Nuova Audi RS 3, la più sportiva di sempre Agenzia di stampa Italpress

All’opposto delle silenziose Audi e-Tron elettriche, queste nuove RS 3 assicurano un’esperienza di guida ancora più esaltante a livello sonoro Ancora qualche giorno (esattamente a metà agosto) e gli appassionati delle Audi più sportive potranno ordinare le nuove RS 3 Sportback e RS 3 Sedan che saranno lanciate in autunno con prezzi base che in Germania partono da 60mila euro per RS 3 Sportback e da 62mila per RS 3 Sedan. (Il Messaggero - Motori)

Quest’ultimo risulta rivestito in pelle e Alcantara e mette a disposizione numerosi comandi sulle razze, tra cui il comando RS che permette di selezionare velocemente le modalità di guida RS Performance e RS Individual. (Autoblog)

L’assetto sportivo RS, di serie, si avvale d’ammortizzatori di nuova concezione, sviluppati appositamente per Audi RS 3 e in grado di garantire una risposta eccezionalmente precisa in compressione ed estensione anche in presenza di micro imperfezioni dell’asfalto. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr