Serie A, Empoli sconfitto a Bergamo: un gol per tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

. Un gol per tempo: così si può riassumere il successo dell’Atalanta, in una delle due gare di A in programma alle ore 18. Empoli battuto, per responsabilità diretta di due difensori di Nicola. I GOL. Pezzella scalcia in area Touré, causando il rigore che Pasalic trasforma: Caprile tocca ma non può evitare la rete. Al 51° Bereszynski si fa aggirare in velocità da Lookman, che spara il destro da fuori area letale per il portiere empolese. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

A cura di Alessio Pediglieri 2 (Fanpage.it)

Centrali Partita mai in discussione, ma che inizia un po’ sottotono e che prende forma nella seconda parte del primo tempo, quando la Dea prova a costruire qualche azione da rete. (Atalantini.com)

Per il resto ruotano quei giocatori, non c’è un undici ben preciso, tutti si sentono dentro». «Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. (L'Eco di Bergamo)

Lukaku torna ad allenarsi in gruppo? Ancora lavoro lontano dal gruppo per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Il Bologna di Thiago Motta scalda i motori in vista del match contro il Torino di Ivan Juric: gli emiliani sono ancora alle prese con i problemi fisici di Soumaro e Odgaard, fermi in infermeria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atalanta-Empoli, Giorgio Scalvini ha parlato a DAZN dicendo: "Tutte le partite sono importanti in questo campionato, cercheremo di entrare con la giusta mentalità, come abbiamo cercato sempre di fare sia in campionato che nelle coppe. (Firenze Viola)

Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. (CalcioMercato.it)