Yamaha R7 2022, ci siamo! Ecco il video teaser

Motociclismo.it ECONOMIA

Altri dettagli sulla moto al momento rimangono top secret, non ci resta che aspettare nei prossimi mesi per saperne di più.

Ma questa è un'altra storia.

A seguire il video teaser di Yamaha

Oggi, abbiamo qualche certezza in più grazie a un video teaser ufficiale, che dichiara apertamente l'ampliamento della famiglia "R-Series".

La nuova R7 non sarà una supersportiva da corsa, ma con tutta probabilità una carenata sviluppata sulla base della MT-07. (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Questo contribuisce a donare un sorta di aspetto ibrido tra scooter e moto, oltre ad abbassare il punto di baricentro, rendendo il veicolo più maneggevole. Al momento però ancora non ci sono informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche, così come manca ancora un annuncio per l'inizio della produzione (DMove.it)

Questo contribuisce a donare un sorta di aspetto ibrido tra scooter e moto, oltre ad abbassare il punto di baricentro, rendendo il veicolo più maneggevole. Nel frattempo però ha continuato lo sviluppo di uno scooter elettrico, che potremmo considerare al pari della categoria 125, basato sul concept E01, presentato nel 2019. (DMove.it)

DATI TECNICI. Sotto il telaio - lo stesso della MT-125 e della R125 - di questa nuova classic (praticamente una XSR 155 con cilindrata ancora più piccola), un monocilindrico da 125cc e 15 cavalli con picco a 10.000 giri/min. (InMoto)

Guardate questo video postato da Yamaha sul proprio canale YouTube. Mascherina in feltro. Le mascherine, insieme ai gel disinfettanti per le mani, sono i nostri migliori amici da marzo 2020. (InMoto)

Non solo pista, dunque, per la sportiva di Iwata che verrà, com’è già successo con la R6 (disponibile, appunto, solamente in versione Race), ma anche strada. Nel corso dei mesi, le voci sulla presunta sportiva giapponese si sono susseguite. (Motoblog)

Il rimando al CP2 appare scontato ma non è da escludere possa essere una novità sul fronte della 300 Il video mostra una moto sull'asfalto di un circuito e di una strada, ma il modello ovviamente non si vede, dato che la telecamera è posizionata frontalmente. (InMoto)