Busto Arsizio, scomparsa da lunedì Dayana Martinez: ha 12 anni. I genitori: “Siamo disperati, aiutateci”

IL GIORNO INTERNO

È stata ritrovata la ragazzina di 12 anni scomparsa a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si chiama Dayana Martinez e lunedì mattina è uscita da casa sua, nel quartiere di Sacconago, per andare a scuola all’Istituto Galilei. Ma lì non era mai arrivata. I carabinieri l’hanno rintracciata dopo circa 36 ore a Milano Cadorna. Non appena si sono accorti della scomparsa, i genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri e lanciato un appello. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dayane aveva, come ogni mattina, appuntamento con i suoi compagni di scuola per poi raggiungere insieme l'itstituto, ma interrogati i ragazzini hanno detto di non averla mai vista arrivare. (ilGiornale.it)

68 A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

Dayana, la dodicenne scomparsa ieri mattina da Busto Arsizio, è stata ritrovata dai carabinieri a Milano e sta bene. La buona notizia è arrivata in serata dopo 36 ore di apprensione e angoscia della famiglia che questa mattina aveva diramato un appello sui giornali locali e sui social dopo che ieri, lunedì, non è mai arrivata a scuola. (varesenews.it)

L'adolescente era sparita da Busto Arsizio ieri mattina: non si era recata a scuola a Sacconago e subito era stato tam tam per rintracciarla, invano. Nelle scorse ore era risuonato l'appello dei genitori, che avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri e diffuso un messaggio sui social: «L'abbiamo cercata per tutta la notte e stiamo continuando a cercarla. (ilBustese.it)

"Siamo disperati. Abbiamo - hanno detto padre e madre della 12enne - passato tutto il giorno e la notte a cercarla senza esito. (MilanoToday.it)

Dayana non è mai arrivata a scuola l'8 aprile. (Fanpage.it)