Agcom a Vivendi: 12 mesi di tempo per rivedere la posizione in Mediaset o Telecom

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Si aggiunge un altro capitolo alla diatriba che vede contrapposti due colossi del settore mass media: la società francese Vivendi e Mediaset. Arriva infatti in queste ore una decisione drastica da parte dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

Ma soprattutto chiuderebbe definitivamente la possibilità, per Vivendi, di mettere i piedi nella società di Richard attraverso uno scambio azionario ... (CorCom)

Il gruppo francese dovrà rimuovere la sua posizione dominante, effetto della partecipazione incrociata nelle due società. di F.Me. (CorCom)

Pier Silvio Berlusconi è nel suo fortino di Cologno Monzese e ha sotto gli occhi gli effetti del tiramolla di Vincent Bolloré: il peggior bilancio della ... (La Stampa)

Mediaset chiude il 2016 con un giro d'affari in crescita ma torna in perdita a causa del contenzioso in corso con Vivendi. (Engage)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - Mediaset riduce le perdite e segna in calo dello 0,4% a 3,53 euro, dopo il -2% di inizio seduta. (Borsa Italiana)

Un anno di tempo per scendere in Mediaset o in Telecom Italia: questo l'aut aut con cui si confronta a partire da oggi il colosso francese Vivendi, che si è visto contestare ieri sera dall'Agcom la violazione dell'art. (Finanza Report)