Salvini: "Abbandondare le auto diesel e benzina è una fesseria"

Salvini: Abbandondare le auto diesel e benzina è una fesseria
Virgilio ECONOMIA

“Dire no alle auto diesel e benzina è una fesseria e mettere fuorigioco il motore termico sarebbe un suicidio”. Tra gli ospiti della presentazione del Salone dell’Auto di Torino 2024, Matteo Salvini non usa mezzi termini per esprimere tutto il proprio dissenso circa le politiche messe in atto dall’Unione Europa. Misure controproducenti Già in precedenti occasioni il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti aveva bocciato la transizione ecologica in corso. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Alla conferenza stampa, moderata dal direttore di Quattroruote Gianluca Pellegrini, erano presenti il presidente della manifestazione Andrea Levy, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo (qui potete leggere il resoconto dei loro interventi). (Quattroruote)

Così Matteo Salvini. L’Ucraina la stiamo sostenendo con aiuti economici, militari, umanitari”. (L'Opinione delle Libertà)

Riceviamo e pubblichiamo «Sarebbe stato più semplice demandare la scrittura del programma elettorale alle segreterie dei partiti – ha esordito la candidata sindaca di Perugia – e invece abbiamo pensato e realizzato un progetto collettivo, plurale e inclusivo che ha visto il coinvolgimento di centinaia di persone, di tutte le forze dell’Alleanza, dei partiti e dei movimenti civici più vivi della città. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salone dell'auto, Salvini : “No ad incentivi all'elettrico che finanzierebbero aziende cinesi”

Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, nel corso della presentazione del Salone dell'Auto di Torino. Siamo ancora in tempo ma dobbiamo fare qualcosa». (Corriere Adriatico)

L’evento è pronto a svelare un’esperienza automobilistica unica, anticipando quello che promette di essere una kermesse automobilistica memorabile durante la sua prima edizione, programmata per svolgersi all’aperto dal 13 al 15 settembre, trasformando le vie e le piazze del centro in un palcoscenico di novità automobilistiche. (Autoappassionati.it)

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a Porta Susa per presentare il Salone dell’Auto che tornerà a Torino, con l’innovativa formula dell’evento diffuso tra le vie e le strade del centro, dal 13 al 15 settembre. (La Stampa)