Mps: vertici chiedono ai dipendenti di tenere bocca cucita

Wall Street Italia ECONOMIA

I vertici di MPS hanno chiesto ai dipendenti della banca salvata con i soldi pubblici di non fare i nomi di eventuali responsabili, citando le pratiche etiche del gruppo. L'ufficio delle risorse umane ha inviato ieri una circolare interna, già fatta ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Se le banche vengono salvate con i soldi pubblici è eticamente giusto che si conoscano i nomi dei principali debitori. (DiariodelWeb.it)

Il via libera è stato bipartisan, poiché la richiesta era arrivata da Fi, Pd-Ap, Civici e innovatori, Sinistra ... (FIRSTonline)

Lo spettro politico dei debitori morosi di Mps è molto ampio: centro destra e centro sinistra sono equamente rappresentate, anche perché la terza banca d'Italia è stata gestita per anni da una Fondazione che è stata espressione della politica regionale ... (Wall Street Italia)

I problemi sembrano esserci soprattutto ... (LiberoQuotidiano.it)

Nelle mani della politica, anche le idee migliori rischiano di trasformarsi nel loro contrario. Da una parte, quando si ha a che fare con i soldi di tutti, è auspicabile che i sopra citati “tutti” siano informati circa l ... (L'Opinione)

Dissidi editoriali, baruffe bancarie, stilettate giornalistiche indirette. (Formiche.net)