Tragico frontale con un bus, l'automobilista scappava da un altro incidente

BresciaToday INTERNO

L'uomo avrebbe prima tamponato un'altra auto: proprio durante la fuga si sarebbe schiantato contro un bus carico di studenti. Uno scontro drammatico, in cui ha perso la vita un 40enne residente a Montichiari. Dodici giovani, tra i 16 e i 18 anni, sono ... (BresciaToday)

Su altre fonti

ULTIMO AGGIORNAMENTO: l'automobilista deceduto stava scappando da un altro incidente. Tragico incidente stradale attorno alle 14 di martedì pomeriggio, lungo la Provinciale 567 che collega Desenzano a Castiglione delle Stiviere. (BresciaToday)

Arresto movimentato quello avvenuto ieri nel campo rom di via Pontina, a Castel Romano: la squadra investigativa del commissariato Esposizione, durante una perquisizione all’interno del campo nomadi, ha dovuto fronteggiare con non poca difficoltà due donne di etnia rom, R. (IlCorrieredellaCitta.com)

Grave incidente stradale a Lonato, in provincia di Brescia. Feriti lievemente cinque ragazzi tra i 17 e i 18 anni e il ... (Milano Fanpage)

Un'automobile si è schiantata contro un bus carico di studenti, all'interno di una galleria che si trova fra lo svincolo per Esenta e ... (NewNotizie)

All’interno della metropolitana linea “A” i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana sono riusciti a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tremendo schianto nella galleria che collega Desenzano a Castglione, poco prima delle 14 di oggi: uno scuolabus si è schiantato contro un'auto: il guidatore è morto. (Garda Week)