TS - Di Gregorio-Juve, vertice a Milano tra Giuntoli e Galliani: il punto

Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani si sono visti ieri a Milano, secondo quanto riportato da Tuttosport, per parlare del futuro di Michele Di Gregorio. Secondo il quotidiano, infatti, l'estremo difensore ha detto no al Newcastle a gennaio nonostante un'offerta da 20 milioni di euro. Per questo il Monza chiede la stessa cifra oppure 15 più bonus (in alternativa una contropartita tecnica). I bianconeri vorrebbero affiancare Di Gregorio a Sczcesny per il prossimo anno, considerando anche che il polacco è in scadenza nel 2025. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, accelerazione per due (ex) obiettivi Inter: contatti per Di Gregorio e Colpani (L'Interista)

Secondo il quotidiano Tuttosport, Juventus e i dirigenti di Monza si sono incontrati Milano Mercoledì si discuterà della trattativa per Michele Di Gregorio, che ha snobbato il passaggio al Newcastle nel mercato di gennaio. (Football Italia)

La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli anticipa l’Inter: blitz a Milano con scambio | CM.IT

Di Gregorio Juve, incontro tra Giuntoli e Galliani: il dt bianconero prepara l’offerta. Ma del Monza non piace solo lui (Juventus News 24)

La prima: piace a diverse squadre, ad esempio al Milan che potrebbe puntare su di lui in caso di partenza di Maignan, e costa, stando almeno alle richieste... (Tuttocampo)

Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. Cristiano Giuntoli è al lavoro per la Juventus del futuro, in attesa di definire la posizione in panchina di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)