Juventus in movimento: Giuntoli anticipa l'Inter con un colpo di mercato

La Juventus, guidata dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli, sta lavorando per il futuro. Mentre si attende di definire la posizione dell'allenatore Massimiliano Allegri, la dirigenza bianconera è impegnata nell'opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo.

Giuntoli e il mercato estivo

Giuntoli è al lavoro per la Juventus del futuro. Tutti gli indizi portano a una separazione con l'allenatore livornese Allegri, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell'opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo.

Interesse per Di Gregorio

A margine dell'incontro in Lega Calcio, c'è stato un confronto tra Giuntoli e Galliani per Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza, valutato 20 milioni di euro, piace alla Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte, c'è stato un contatto recente tra le parti in cui la dirigenza bianconera ha chiesto informazioni piuttosto approfondite per il portiere ex Inter.

Colpani nel mirino

Non solo Di Gregorio, ma anche Andrea Colpani è nel mirino della Juventus. Con la questione rinnovo di Wojciech Szczesny ancora aperta, la Juve si sta cautelando in quella posizione. La dirigenza bianconera ha chiesto informazioni anche per Colpani, segno di un interesse concreto.

La Juventus si muove con decisione sul mercato, cercando di anticipare l'Inter e di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le mosse di Giuntoli sembrano chiare: puntare su giovani talenti come Di Gregorio e Colpani per garantire un futuro luminoso alla Vecchia Signora.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo