Turista svedese violentata in camera dal portiere d'albergo a Roma

AlgheroNewsGroup INTERNO

Grave fatto a Roma nella notte di Capodanno. Ecco i fatti ricostruiti dai vigili. Stando a quanto si apprende il portiere notturno, un cittadino di origine egiziana di 36 anni, è stato beccato dalle telecamere di sicurezza mentre usciva seminudo dalla ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... Un viaggio a Roma in compagnia degli amici, ma invece si è trasformato in un incubo. (La Stampa)

Tenta di violentare una turista svedese in un hotel di Roma, arrestato il portiere. Solidarietà della sindaca Raggi: "La ragazza è stanca però sta bene. (Tiscali.it)

Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno ascoltato la donna e successivamente ... (PrimaPaginaReggio24)

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)

La ragazza è una turista proveniente dalla Svezia che ha chiesto soccorso le forze dell'ordine locali. Anche sindaco di Roma Raggi si è recato dalla cassa commentando: "è un episodio che ci indigna". (News Italiane)

Le sue grida hanno allertato l'amica che dormiva nella stanza vicina e ... Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. (Gazzetta di Parma)