Polemiche arbitrali e rientri: così si prepara il Milan

Lazio News 24 SPORT

Ieri il Milan ha perso tre a due a Parma contro i padroni di casa e oggi è bufera per le polemiche arbitrali iniziate da Galliani su Valeri, reo di non aver concesso due penalty ai rossoneri e di aver avanzato di otto metri la punizione del gol decisivo di Parolo. (Lazio News 24)

Su altre fonti

L`ex giocatore di Napoli e Fiorentina ha rilasciato un`intervista per Il Mattino (NapoliSport.net)

Il presidente del Parma Ghirardi:" Un successo perfetto". Il Presidente Ghirardi, a fine partita, sembra non voler più abbandonare il prato verde del Tardini. (Il Giornale dello sport)

E' quanto sostiene il Milan che sul proprio sito ufficiale riporta i due fotogrammi ... (LaPresse) - La punizione trasformata da Parolo che ha consentito al Parma di battere 3-2 il Milan nella gara di ieri di campionato è stata battuta 8 metri più avanti. (LaPresse)

L`attaccante cileno, classe 1993, è seguito da mezza Serie A (NapoliSport.net)

Oggi, su La Gazzetta dello Sport, il designatore Braschi ha fatto sapere che l’arbitro non ha... Il fallo su Asamoah era leggermente fuori area, ma la dinamica dell’azione ha portato l’arbitro a fischiare la massima punizione. (JuveNews24)

Continuano ad infuriare le polemiche dopo le controverse decisioni ... Polemiche rossonere per l'arbitraggio di Parma. (BeFan)