Banche & Finana: scendono i derivati Otc da 629mila a 553mila miliardi di dollari nel primo semestre 2015

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(Adusbef) - Secondo le consuete statistiche della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI),il mercato dei prodotti finanziari derivati Over The Counter (Otc), quelli scambiati sui mercati non regolamentati, ha subito un calo nel primo semestre del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"Malgrado condizioni monetarie eccezionalmente espansive, la crescita nelle giurisdizioni più importanti è stata deludente e l'inflazione è rimasta bassa". Il principale scopo dell'organizzazione è promuovere la cooperazione tra la banche centrali. (Mondo TiVu)

CUPELLO. (Vasto 24)

"Malgrado condizioni monetarie eccezionalmente espansive - ha commentato un funzionario Bri presentando il documento - la crescita nelle principali aree è stata deludente e l'inflazione è rimasta ostinatamente bassa". (Rosa Rossa)

Il monito arriva da Claudio Borio, capo del Dipartimento monetario ed economico della ... Roma, 6 mar. (askanews)

A fronte di un calo prolungato della crescita della produttività, aggravato dalla crisi, i livelli globali di indebitamento hanno continuato a salire e i margini di intervento delle politiche sono diventati sempre più stretti: "un insieme di fattori ... (Solo News)

La Banca dei regolamenti internazionali con sede a Basilea in Svizzera è un organismo che ha come obiettivo quello di coordinare l'operato delle banche centrali che, a loro volta, sono azioniste della stessa in numero di 60 delle quali fanno parte le ... (Jobsnews.it)