Uomini e Donne spoiler settimanali: Mario fa una scenata, un ritorno e un addio

Tutto.TV SPORT

Gli spoiler settimanali di Uomini e Donne rivelano che non mancheranno i momenti particolarmente concitati, sia al Trono Classico sia a quello Over. Per quanto riguarda il primo, al centro del dibattito ci sarà soprattutto Ida Platano. Tra gli Over, invece, saranno tante le dinamiche che verranno affrontate. Ecco tutto quello che succederà. Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse nel corso di questi giorni, vedremo che Ida Platano si troverà a fare i conti con delle faccende piuttosto interessanti. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Al Trono di Ida Platano a Uomini e Donne si preannunciano momenti molto concitati. Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. (Tutto.TV)

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. (Spazio Inter)

I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu I ragazzi di Inzaghi non riescono a portare la vittoria a San Siro; le parole nel post-partita. (Spazio Inter)

I gesti di Mario e Pierpaolo per riconquistare Ida a Uomini e Donne La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Ida Platano al centro dell’attenzione. I due corteggiatori hanno deciso di farle delle sorprese per dimostrarle il loro interesse e per invitarla a non lasciare il programma. (Tutto.TV)

La seconda stella è vicina e non poteva esserci occasione migliore per conquistarla se non in quella del A DAZN nel pre-partita le parole di Inzaghi. (Spazio Inter)