Abruzzo pronto per uscita da commissariamento sanità, prima regione ad avviare iter

Rosa Rossa SALUTE

In Abruzzo l'addizionale regionale Irpef è all'1,73 per cento invece dell'1,23 per cento delle regioni non commissariate per i deficit dei conti della sanità. L'Aquila. La Conferenza delle Regioni ha dato parere positivo all'uscita dal commissariamento ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Fine del commissariamento per la sanità della Regione Abruzzo. La decisione, approvata dal Consiglio dei Ministri, è stata annunciata dal presidente della Regione Luciano D'Alfonso all'uscita da Palazzo Chigi, al termine della riunione. (Avezzano Informa)

L'Abruzzo è "tecnicamente" meritevole di uscire dal commissariamento "perché ha risanato i conti economici ma, soprattutto, perché è riuscita a raggiungere il fatidico parametro di 160 che attesta la ... (Regioni.it)

Ore 19,46 - Luciano D'Alfonso, presidente della Regione Abruzzo, non nasconde la sua soddisfazione per l'uscita della sanità abruzzese dal commissariamento iniziato nel 2008 a causa dei debiti accumulati nel corso degli anni, in tutto 3 miliardi e 600 ... (AlgheroCitta)

Lo ha stabilito il Consiglio dei Ministri e lo ha confermato il presidente della Regione Luciano D'Alfonso, all'uscita da Palazzo Chigi al termine della riunione. (Intelligonews)

“Piuttosto che perdere tempo in superflui quanto retorici festeggiamenti per l'uscita dal commissariamento e' ora che il Governo regionale si metta subito all'opera e ... (AbruzzoNews24)

La decisione spetta al Consiglio dei ministri che si riunirà oggi alle 18 a Palazzo Chigi. (CataniaLiveNews)