Vinti a Casier centomila euro con la lotteria degli scontrini

Il Nuovo Terraglio ECONOMIA

Fortunato il vencitore ed anche il negoziante che ha staccato lo scontrino a cui spetta un premio di 20 mila euro .

Uno dei 10 premi della lotteria degli scontrini è approdato a Casier con una vincita di centomila euro.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link

Il vincitore ha 90 giorni di tempo per chiedere all’agenzia delle dogane e dei monopoli l’importo vinto. (Il Nuovo Terraglio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il pm "il giudizio non è sull'opportunità di quell'atto" anche perché l’eventuale privazione della libertà è proseguita pure nell’hotspot di Pozzallo. Salvini, nella memoria, ha poi parlato di un "anomalo ritrovamento di un dispositivo che induceva a ritenere che a bordo fossero presenti degli scafisti” (Yahoo Notizie)

Festeggia anche il negoziante con un premio di 20mila euro. La dea bendata ha baciato Casier. Si tratta di un codice a barre e alfanumerico che si può ottenere inserendo il proprio codice fiscale sul Portale della lotteria (www. (TrevisoToday)

Lotteria degli scontrini, estrazione 13 maggio 2021. Nella giornata del 13 maggio l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato i dieci utenti vincitori della terza estrazione mensile della Lotteria degli scontrini, che riceveranno ciascuno un premio di 100mila euro. (Notizie.it )

Lotteria scontrini: che cos’è in breve. (Lavoro e Diritti)

Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. (Consumatore.com)

COME FUNZIONA. Chi compra, registrandosi si avvale del “www.lotteriadegliscontrini.gov.it” e disponendo dell’apposito “codice lotteria”, può vincere 100 mila euro. Un premio da 100 mila euro è arrivato a Casier – con il contestuale premio da 20 mila euro per il negoziante. (La Tribuna di Treviso)