L'italiana Neuron Guard tra le migliori start up del mondo

L'eccellenza italiana ottiene un importante successo negli Stati Uniti: la start up modenese, Neuron Guard ha vinto il premio mondiale per la sezione “Internet of Things Hardware” della decima edizione del concorso internazionale Intel Global Challenge. (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per alcuni politici le 'scie comiche' meritano più attenzione! In un'epoca in cui la formazione e la cultura scientifica di massa sono in uno stato di evidente crisi, i deliri complottisti sono ulteriormente sobillati dalla classe politica, o meglio da una fetta della... (Meteo Portale Italia)

Un'innovazione made in Italy, ideata dai creatori Enrico Giuliani e Mary Franzese, premiati all'Intel Global Challenge ... Si chiama "Neuron Guard", il nuovo collare hi-tech contro l'ictus e i danni cerebrali. (Palermomania.it)

Il brano sta diventando virale, riscuotendo il plauso dei «complottisti» (Corriere della Sera)

tecnologia Sono migliaia le start-up che ogni anno da tanti paesi nel mondo creano nuovi progetto e invenzioni che portano alla nascita di servizi e prodotti innovativi rispetto al passato, e per scoprire e premiare le idee più interessanti annualmente viene ... (Hi-Tech Italy)

Un'invenzione tutta italiana potrebbe aiutare nel trattamento delle conseguenze degli ictus, abbassando la temperatura del cervello. Si chiama Neuron Guard. (NextMe)

AP. Leggi anche. (La Stampa)