DayDreamer, la lite tra Can e Sanem - Daydreamer

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria.

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

Sanem, Can / Foto Mediaset. Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 3 agosto 2020:. Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM, in pericolo la loro relazione segreta. Can e Sanem decidono di essere una coppia, cosa che porta loro a fare le prime cose da innamorati. (Tv Soap)

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Sanem e Can / Daydreamer. La ritrovata serenità tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), che nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno decideranno di riprovare a stare insieme dopo una breve rottura, dovrà presto fare i conti con alcuni “divertenti” imprevisti. (Tv Soap)

Anticipazioni Turche Daydreamer: Aylin nuovamente tra Can e Emre. La malefica Aylin continua a spronare Emre, ormai dubbioso e spaventato dalla reazione molto forte del fratello Can, per riuscire ad ottenere la maggioranza delle azioni della Fikri Harika. (ComingSoon.it)

La fiction turca vede tra i suoi protagonisti l’affascinante attore turco Can Yaman che interpreta il fotografo Can Divit e l’attrice Demet Ozdemir nei panni della scrittrice Sanem Aydin. Al fianco di Can Yaman, nella soap Daydreamer, c’è l’attrice Demet Ozdemir, classe 1992, che ha alle spalle diversi ruoli in serie tv come Profumo di Fragole e film come la commedia romantica Room Number 309. (Style)

Su una cosa sono concordi, per quanto lontani, Sanem e Can: guerra a oltranza. Durante la riunione nella puntata 36 di Daydreamer Sanem cerca Can e di attirare la sua attenzione in tutti i modi. (TVSerial)