Portogallo, CR7 non è più intoccabile: 7 tifosi su 10 lo vogliono in panchina per il match con la Svizzera!

Il Posticipo SPORT

Il quinto mondiale di Cristiano Ronaldo continua a essere nel segno dei record...e delle polemiche. E persino in patria c'è un movimento d'opinione che lo vorrebbe fuori dai titolari di Fernando Santos. Redazione Il Posticipo Il quinto mondiale di Cristiano Ronaldo continua a essere nel segno dei record...e delle polemiche. Da una parte c'è l'aver raggiunto Buffon, Matthäus e aver tenuto il passo di Messi in quanto a partecipazioni, con l'aggiunta non da poco di essere diventato il primo calciatore di tutti i tempi in grado di segnare in cinque edizioni. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

Il quotidiano sportivo A Bola fa la domanda fatidica ai suoi lettori: il 70% chiede che Cristiano non sia titolare con la Svizzera. Le statistiche confermano: è disconnesso dal resto della squadra Così parlò il Portogallo. (La Gazzetta dello Sport)

Il sondaggio di A Bola non lascia dubbi, ma difficilmente Fernando Santos farà a meno di lui IL SONDAGGIO (Sport Mediaset)

(LaPresse) – Il club saudita Al-Nassr Fc ha offerto a Cristiano Ronaldo un contratto della durata di tre anni e mezzo, del valore di oltre 119 milioni di dollari all’anno. Roma, 5 dic. (LaPresse)

Continua il periodo difficile per Cristiano Ronaldo che viene scaricato anche dai tifosi del Portogallo: decisione che spiazza tutti (CalcioMercato.it)

Nella storia del calcio portoghese è il numero uno. Il cinque volte Pallone d’Oro fatica anche in nazionale e in patria lo scaricano. (Calciomercato.com)

Non era bastato Ten Hag, ’reo’ di averlo degradato nello United a giocatore normale, privato del diritto assoluto della titolarità: Cristiano Ronaldo deve fronteggiare una rivolta virtuale di popolo, visto che il 70% dei votanti sul sito del quotidiano ’A Bola’ non vorrebbe vederlo subito in campo a Lusail. (QUOTIDIANO NAZIONALE)