ADL rompe il silenzio: "Troppi rigori negati! Un delitto non andare al VAR, potrei chiedere i danni!"

ADL rompe il silenzio: Troppi rigori negati! Un delitto non andare al VAR, potrei chiedere i danni!
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Sul VAR: "Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico.

Che cosa accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato?

Se si rifiuta di impiegare un mezzo che gli consente di raggiungerle fa un torto anzitutto a se stesso.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia chiaro: è probabile che in estate andrà via e di certo lui per primo ha l'esigenza di far vedere di essere quello di sempre. Anche perché De Laurentiis non si accontenterà di offerte sotto i 90 milioni per il suo gigante senegalese. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, si proietta alla prossima sfida del Napoli in campionato, quella in programma contro il Cagliari di Rolando Maran. (AreaNapoli.it)

Il noto quotidiano in apertura dedica spazio alla Juventus e a Sarri che dipendono troppo dalle giocate e dai gol del portoghese. Poi si passa ad un focus sulla sfida tra Lazio e Inter: "Immobile-Lukaku, le vie infinite del gol". (AreaNapoli.it)

Se questi torti a catena sviluppassero un danno di duecento milioni, chi li ripagherebbe?». Presidente, ma il calcio è una giurisdizione domestica. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Normale, i due si conoscono bene: la chiamata è stata certamente dura da parte del patron azzurro, ma senza alzare troppo i toni. Semplice: c’è stata ufficialmente una proposta dei club per la chiamata durante la partita al VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti