Ramsey e la Juve si salutano, le ultime sulla risoluzione del contratto

ilBianconero SPORT

Aaron Ramsey saluterà la Juventus.

Gli scozzesi non lo riscatteranno, dunque Ramsey rientrerà alla Juventus.

Intanto, si lavora sulla buonuscita: la Juve non vuole andare oltre i 2 milioni, sul fronte Ramsey se ne chiedono almeno 4, parti distanti ma quasi costrette a trovare un accordo

Lo sanno i bianconeri, n'è consapevole il gallese: nessuno arriverà al braccio di ferro, non ci sono le intenzioni né le forze. (ilBianconero)

Su altre fonti

I bianconeri vorrebbero rescindere il contratto di Ramsey offrendogli una buonuscita di 2 milioni di euro. Il gallese infatti non sarà riscattato dai Glasgow Rangers e per la Juventus è un problema. (ilBianconero)

Juventus Ramsey Karagumruk. In realtà ci era già riuscita a gennaio: i Glasgow Rangers lo avevano convinto, ma dopo 6 mesi con più ombre che luci gli scozzesi hanno deciso di non riscattarlo. A confermarlo, in un’intervista al Sun, è stato lo stesso presidente del Karagumruk, Suleyman Hurman. (SpazioJ)

Alla fine sembra davvero ci siano due versioni di Aaron, quella clamorosamente decisiva con la maglia del Galles e quella ormai in crisi di identità nei club. Un'ipotesi avanzata per intenderci anche all'altra stella del Galles, quel Gareth Bale giunto al termine del suo contratto con il Real Madrid. (Calciomercato.com)