Rumor: Nintendo Switch 2 si farà al posto della versione PRO?

Rumor: Nintendo Switch 2 si farà al posto della versione PRO?
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Un noto insider di Nintendo, NateDreak, ha divulgato un video tramite ResetEra in cui, effettivamente, non parla di un nuovo modello di Nintendo Switch, ma direttamente del suo successore.

Nintendo Switch 2 si farà davvero?

Nintendo ha anche recentemente dichiarato di non avere piani definiti per Nintendo Switch oltre al modello OLED, quindi le voci su un suo possibile potenziamento hardware si sono andate via via spegnendo. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre testate

Vendite Software (dal 4 al 10 ottobre 2021). . [NSW] Metroid Dread (Nintendo, 10/08/21) - 86,798 (Nuovo) [PS4] Far Cry 6 (Ubisoft, 10/07/21) - 34,219 (Nuovo) [PS5] Far Cry 6 (Ubisoft, 10/07/21) - 16,686 (Nuovo) [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo, 04/28/17) - 12,257 (4,085,509) [NSW] Super Smash Bros. (Multiplayer.it)

Al secondo posto della classifica la versione base della Switch, mentre al terzo posto c'è la PS5 con lettore ottico. Per quanto riguarda le console, Nintendo Switch OLED ha conquistato la prima posizione nella classifica settimanale con delle vendite più o meno in linea con le aspettative del colosso giapponese. (IGN ITALY)

Vi ricordiamo che Lego Marvel Super Heroes è ora disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch Scopriamo insieme, in questa recensione, se vale la pena recuperare Lego Marvel Super Heroes su Nintendo Switch: può un titolo del 2013 sui Super Eroi Lego essere ancora appetibile? (tuttoteK)

Nuovo Nintendo Switch Online, il bicchiere mezzo pieno di un sognatore

Un gioco abbastanza surreale con una release altrettanto strana per Nintendo Switch, che nel frattempo vi farà ingannare l’attesa di Konami che decide cosa fare di Silent Hill Proprio oggi, completamente a sorpresa, è stato pubblicato su Nintendo Switch un survival horror con grafica da prima PlayStation, dall’aspetto completamente folle. (Spaziogames.it)

Potrebbe interessarti:. Rivelati il prezzo e la data di uscita di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Se siete interessati all’acquisto di un controller Nintendo 64 per Nintendo Switch, potete prenotarne uno dal MyNintendoStore, ma dovrete essere abbonati a Nintendo Switch Online come pre-requisito. (NintendOn)

Ragionamento che andrebbe a cadere se il tutto fosse incluso nel Pacchetto aggiuntivo. Senza togliere la possibilità di sceglierlo o meno, vorrei che Nintendo rendesse il Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo qualcosa che comprenda tutto, qualcosa che mi dia gioia (se così possiamo chiamarla) di spendere quei 40€ all’anno per avere contenuti in abbondanza. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr