Giornata Mondiale contro l'AIDS, l'ATS della Montagna non abbassa la guardia

Valtellina News SALUTE

Il 1° dicembre il mondo è chiamato a riflettere e interrogarsi, ma soprattutto ad agire anc ora una volta contro l'AIDS. Nonostante sia ormai un argomento poco affrontato, il rischio di contrarre l'HIV esiste ancora e, oggi, più che mai, interessa ogni ... (Valtellina News)

Ne parlano anche altri media

Il 1° dicembre si celebra la Giornata mondiale contro l'Aids, ovvero l'occasione per sollecitare più persone possibili a impegnarsi nella lotta contro l'Aids e dimostrare così la loro solidarietà con le persone affette da HIV. (Impronta Unika)

Don Paolo Fini della Pastorale Salute della Diocesi di Torino, ha parlato di ... (98zeroinfo)

E se la Chiesa non si scompone, tutt'altra cosa accade nella delegazione europea del Partito Democratico, che si ... (Reggio Prima Pagina)

Dal 18 al 25 novembre si svolgerà in tutta Europa “la settimana del test” una grande mobilitazione per promuovere l'accesso facilitato ai test dell'Hiv e dell'epatite e la consapevolezza del proprio stato sierologico tra la popolazione. (Impronta Unika)

Un “evento di prevenzione” è stato organizzato dal Comune in collaborazione con l'Università Sapienza – Polo Pontino e la UOC di Malattie ... (LatinaToday)

La fase tardiva dell'infezione da HIV è la malattia conclamata, ovvero l'AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita), fase in cui la ... (Pazienti.it)