Una notte con la regina: recensione

Risulta difficile immaginare la Regina Elisabetta, così impettita e autoritaria, nel bel mezzo di una folla popolana, è utopico pensare che si sia relazionata con un giovane di basso rango, fingendo di essere una comune diciannovenne animata dall ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro bel paese ci regala grandi sorprese ed emozioni, come ad esempio un viaggio nei borghi...   L’estate si avvicina e con lei la voglia di partire. (Bigodino.it)

Si introduce in casa della sorella e la minaccia con un coltello. I militari, appena giunti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a disarmarlo ed arrestarlo per minacce, porto di oggetti atti ad... (Nuovo Sud)

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto Ignazio Mansueto, sciclitano, 27 enne già noto alle forze di polizia, poiché responsabile dei reati di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere. (RagusaTG)

Esce oggi al cinema Una Notte Con La Regina che racconta un'avventura vissuta dalla futura regina Elisabetta in gioventù insieme alla sorella. (Cube Magazine)

Amo la mia terra, ma a volte provo tanta rabbia per le opportunità perse! Basta osservare le potenzialità economiche non sfruttate: dalle bellezze artistiche di Nettuno e dintorni, arrivando al santuario di Santa Maria Goretti, alla casa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Più Hollywood e meno Inghilterra ... (Daruma View)