Milano, Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie INTERNO

La quota minima di adesione è 10 euro

Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno.

Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito.

Il tesseramento 2020 del Partito democratico è stato prorogato al 30 aprile 2021 a causa della pandemia da Covid. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Berlusconi era stato sottoposto ad alcuni esami e poi dimesso due giorni dopo. Il legale non aveva voluto chiarire nello specifico le problematiche di salute di Berlusconi, spiegando soltanto che era ospedalizzato (Fanpage.it)

Berlusconi ricoverato, ancora una volta il fondatore di Forza Italia deve fare il proprio ingresso in ospedale per dei problemi di salute. Leggi anche –> Berlusconi in ospedale: quali sono le condizioni di salute. (ViaggiNews.com)

È la seconda volta nell’arco di poche settimane che Berlusconi viene ospedalizzato presso la struttura ospedaliera meneghina. Il precedente ricovero a marzo. In precedenza, dal 22 al 24 marzo, Berlusconi era stato ricoverato per accertamenti, monitoraggio dei parametri e adeguamento della terapia in corso (Open)

Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Corriere del Ticino)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post-covid e problemi cardiaci, secondo quanto confermato dalle fonti romane del partito. Si tratta della seconda volta nel giro di poche settimane che torna al San Raffaele. (leggo.it)