Milano, Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale

Milano, Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale
Yahoo Notizie INTERNO

La quota minima di adesione è 10 euro

Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno.

Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito.

Il tesseramento 2020 del Partito democratico è stato prorogato al 30 aprile 2021 a causa della pandemia da Covid. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post-covid e problemi cardiaci, secondo quanto confermato dalle fonti romane del partito. Poche settimane fa era stato ricoverato e dimesso in due giorni per il monitoraggio clinico di routine e l'adeguamento alla terapia. (leggo.it)

Il precedente ricovero a marzo. In precedenza, dal 22 al 24 marzo, Berlusconi era stato ricoverato per accertamenti, monitoraggio dei parametri e adeguamento della terapia in corso L’ex cavaliere sarebbe arrivato in elicottero al San Raffaele nel pomeriggio di ieri, martedì 6 aprile, dopo aver trascorso le festività pasquali nella casa in Provenza con la figlia Marina. (Open)

L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. (Corriere del Ticino)

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: accertamenti in corso

Silvio Berlusconi ricoverato, il leader di Forza Italia ha raggiunto in volo l’ospedale. Leggi anche –> Berlusconi in ospedale: quali sono le condizioni di salute. Lo ha fatto sapere la sezione romana di Forza Italia. (ViaggiNews.com)

Berlusconi era stato sottoposto ad alcuni esami e poi dimesso due giorni dopo. Il leader di Forza Italia era stato ricoverato al nosocomio di Segrate, alle porte di Milano, lo scorso 22 marzo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr