Il principe William e George tornano in pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate

William e Kate hanno sempre cercato di mostrarsi come una famiglia normale, alle prese con i problemi e gli imprevisti quotidiani che possono capitare a chiunque. Mai come ora i principi hanno bisogno di rafforzare questa immagine di normalità attraverso le difficoltà, anche quelle più gravi. Da una parte, infatti, ciò potrebbe servire a tranquillizzare gli inglesi, spaventati dal futuro incerto della royal family dopo le notizie dei tumori di Kate e di Carlo III (ilGiornale.it)

Su altri media

Risalgono a giovedì 11 aprile le foto di William e George insieme sugli spalti dello stadio Villa Park, a Birmingham. Negli scatti, padre e figlio siedono poco distanti e si mostrano completamente assorti sul gioco. (Elle)

Il futuro re ha scelto la charity Surplus to sopper, in Surrey, quale prima destinazione da riservare al ritorno sulla scena. Sorridente e disponibile come sempre, non ha trattenuto un pò di commozione quando il discorso è caduto su Kate e sul padre Carlo. (Il Giornale d'Italia)

I principe William tornerà domani ai suoi impegni pubblici, per la prima volta dall'annuncio del cancro della principessa Kate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo un lungo periodo di pausa per la Pasqua, i reali inglesi provano a tornare alla normalità. La diagnosi di cancro di Kate Middleton, dopo quella del re, ha sconvolto la famiglia che si è ritirata in campagna ad Anmer Hall. (OGGI)

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, tutto il momdo ha seguito le vicende della coppia reale formata dal Principe William e la Principessa Kate. In breve tempo, la Middleton è riusckta a farsi amare dai suoi sudditi, diventando il personaggio più seguito e amato tra i Royals. (iFood)

E' la prima volta dall'annuncio del cancro della principessa Kate. L'erede al trono visiterà il Surrey e la zona ovest di Londra (Adnkronos)