Catania, lui arrestato per droga e la madre denunciata per furto di energia elettrica

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: È stato colto in flagrante il 20enne Emanuele Torrisi I carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato, nella flagranza, il 20enne Emanuele Torrisi, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato la madre 49enne per furto aggravato. Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri di Enna contestano agli arrestati i reati di smaltimento di rifiuti tossici, peculato e falso. Alcuni degli indagati devono rispondere anche di concorso esterno in associazione mafiosa, perché avrebbero favorito “Cosa Nostra” impiegando società vicine ai clan siciliani. (La Prima Pagina)

Sono le 14.00 e i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto stanno effettuando un giro di controllo (Verona Oggi)

I carabinieri della Stazione di Bronte hanno arrestato nella flagranza un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Tutti in centro Domenica 30 Ottobre: il Mercato del Forte ritorna a Legnago, in via Roma e in via Matteotti. (Verona Oggi)

Trovati nello... L'articolo Arrestato 35enne di Capo Verde per furto e traffico di droga su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'ufficiale torna così nella provincia che lo aveva... (Nuovo Sud)