Guerra in Ucraina, Putin: “Alla fine si dovrà raggiungere un accordo, noi siamo pronti”

Fanpage.it ESTERI

Il presidente russo: "Alla fine si dovrà raggiungere un accordo. Ho detto più volte che siamo pronti per questi accordi, siamo aperti, ma ci fa riflettere il fatto di pensare con chi abbiamo a che fare". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto di cooperazione internazionale per la Biosfera. Il progetto di cooperazione internazionale vede coinvolte la Riserva della Biosfera MaB Unesco Tepilora, Rio Posada e Montalbo e la Riserva della Biosfera di Apaneca-Ilamatepec di El Salvador. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, riporta la Tass. Raggiungere un accordo sull'Ucraina è inevitabile. (Italia Oggi)

Un nuovo scambio di prigionieri tra Stati Uniti e Russia "è possibile". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin citato dalla Tass, sottolineando che si tratta di una "questione di colloqui e di ricerca di un compromesso". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il processo per la soluzione della situazione in Ucraina non sarà facile, tutti i partecipanti dovranno accordarsi in base alla realtà "sul campo". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin. "Il processo di risoluzione nel suo insieme, sì, probabilmente non sarà facile e richiederà del tempo. (Sky Tg24 )

Qui, i Funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Sassari erano in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale di Olbia. Olbia: sequestrati 15 KG di carne e formaggio privi di documentazione sanitaria. (Sardegna Reporter)

Putin ha pure detto che è “inevitabile” raggiungere un accordo sull’Ucraina. Le parole del presidente russo (BlogSicilia.it)