Android Pay potrebbe fare il suo debutto tra soli tre giorni

Android Pay è stato annunciato circa 3 mesi fa al Google I/O e le notizie sul suo lancio non erano ancora state definite con chiarezza. Sembra però che il suo debutto negli Stati Uniti sia imminente, addirittura il 26 agosto 2015. La notizia è trapelata grazie alla foto di due documenti che la nota catena di... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Android 6.0 (codename Marshmallow) verrà ufficialmente rilasciato nel corso dei primi mesi del 2016 e già Samsung ha fornito una lista provvisoria dei dispositivi che sicuramente riceveranno l'aggiornamento in linea col rilascio del sistema. (FocusTECH.it)

LG G Pad 2 10.1 verrà ufficialmente presentato il prossimo mese all’IFA 2015 di Berlino. Il tablet non presenta però specifiche innovative, infatti... (tecnoandroid)

Ed è forse proprio questo il motivo: Google vuole lasciarsi alle spalle la cattiva nomea di Lollipop e optare per un nuovo inizio con Android Marshmallow. (Stadio24.com)

Infine ma non ultimo, è possibile anche scaricare sul proprio smartphone i nuovi sfondi dedicati ad Android 6.0 Marshmallow. (Mondo TiVu)

Sony sta ancora lavorando sul rilascio di Android 5.1.1 Lollipop su alcuni dei suoi dispositivi, ma sembra già avere le idee chiare per quanto riguarda i piani futuri. (OptiMagazine)

In grossa parte, il fenomeno è dovuto all ... (OptiMagazine)