Girelli: «Juventus KO con l’Inter Women, sofferenza! In crescita»

Girelli: «Juventus KO con l’Inter Women, sofferenza! In crescita»
Inter-News SPORT

La Juventus ha perso 0-2 contro l’Inter Women nel match di Serie A Femminile disputato stasera a Biella, che – in aggiunta – ha dato l’aritmetica del titolo alla Roma. Al termine della partita, Girelli ha rilasciato delle dichiarazioni a Rai Sport. IL RAMMARICO – A Cristiana Girelli non va giù lo 0-2 di stasera in Juventus-Inter Women: «C’è sofferenza, credo che questa sia la parola giusta. È sofferenza perdere, è sofferenza fare questo tipo di prestazioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVENTUS-INTER WOMEN – A seguire il video pubblicato dall’Inter sul proprio canale YouTube con gli highlights del match valevole per la sesta giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile disputato ieri e deciso dai gol di Elisa Polli al 20′ e Haley Bugeja al 44′. (Inter-News)

Bugeja ha segnato il secondo gol nella vittoria per 0-2 dell’Inter Women sulla Juventus. L’attaccante maltese, che fra nove giorni farà vent’anni, celebra il successo su Inter TV ed evidenzia come le nerazzurre si auguravano anche risultati migliori. (Inter-News)

GRAN VITTORIA – Serviva questo all’Inter Women: battere la Juventus. Un risultato raggiunto stasera a Biella, vincendo 0-2 con i gol tutti nel primo tempo. A fine partita, Rita Guarino gioisce: «Avevo chiesto alle nostre ragazze di fare in modo che battessimo la Juventus. (Inter-News)

Inter Women in festa: la vittoria sulla Juventus segna una gran prima volta!

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Per l’Inter Women stasera è arrivata la prima vittoria nella sua storia contro la Juventus, passando per 0-2 a Biella. Da Inter TV arriva tutta la soddisfazione di coach Guarino, per il risultato ottenuto dalle sue ragazze. (Inter-News)

IL SUCCESSO – Per l’Inter Women arriva una vittoria di prestigio nella sesta delle dieci giornate della Poule Scudetto di Serie A Femminile. Lo 0-2 con cui le ragazze di Rita Guarino hanno superato la Juventus a Biella permette di ritrovare punti, dopo due sconfitte seguite dal turno di riposo nella scorsa giornata. (Inter-News)