Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere due

Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere due
HDmotori ECONOMIA

Secondo quanto riferisce Bloomberg, il costruttore americano sarebbe molto vicino a prendere una decisione sulla prospettiva di introdurre un secondo veicolo sulla piattaforma MEB.

A quanto pare, però, sembra che i modelli a batteria della casa dell'ovale blu saranno due.

UN SECONDO MODELLO SU BASE MEB. In realtà, l'accordo tra i due costruttori prevedeva già la possibilità di poter estendere la collaborazione per arrivare a realizzare un secondo modello elettrico Ford su base MEB. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. Sentirsi a casa anche quando si è in viaggio non è mai stato così semplice grazie a Ford. Sicuro grazie alle tecnologie innovative della società americana, il camper Ford ha un design degli interni inconfondibile. (Virgilio Motori)

Entro il 2030 Ford vuole diventare un marchio completamente elettrico in Europa. Chiaramente l’accordo tra le due case automobilistiche prevede vantaggi anche per Volkswagen, che farà affidamento sulle piattaforme Ford per lo sviluppo di veicoli commerciali e pick-up (FormulaPassion.it)

Ford Mustang Mach-E 1400 vs Mustang Cobra Jet: drag race [Video]

A voi il video della lotta fra le Mustang La battaglia è andata in scena negli Stati Uniti d’America, in uno di quei nastri d’asfalto destinati alle drag race, specialità molto in voga sul lato opposto dell’Oceano. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr