Molesta madre e figlia in strada

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo, 38 anni, ha palpeggiato prima la ragazza, minorenne, e poi la donna nei pressi di Santa Maria degli Angeli. Le vittime, impaurite, si sono rifugiate in un albergo e hanno chiamato la polizia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state trovate ieri sera, prive di vita, sotto le macerie della palazzina crollata ad Acilia, in provincia di Roma, Debora e Aurora, mamma di 40 anni e figlia di 8, che erano date per disperse dopo una probabile fuga di gas che ha provocato l ... (L'Arena)

Ci sono ancora speranze'' (La Repubblica)

L'esplosione, fortissima, si è verificata intorno alle 14.00 in via Giacomo della Marca, zona Acilia - Dragoncello, alla periferia di Roma: una palazzina di due piani, al civico 36, è stata sventrata da una esplosione provocata molto probabilmente da ... (PrimaPaginaItaly)

Acilia, i vigili: ''Sono due i dispersi. Ci sono ancora speranze''

Una donna e la figlia di nove anni sono state trovate sotto le macerie dell'edificio. Ci sono due feriti. (Internazionale)

La mamma è un'insegnante di italiano nella scuola ... (Meteo Web)

Aperta un'inchiesta. video-image-f49017717d736a6786523c3a7c330e82 · Roma: scontri in Campidoglio · Arresti a San Cono: il VIDEO dei migranti presi a ... (Panorama)