Il vice responsabile della moschea: «Ouali ospitato da mio cognato ma ignoravamo la sua attività»

Il Mattino INTERNO

La faccia dell'integrazione realizzata si trova in via Keplero a Bellizzi. E' qui che 24 anni fa nacque la prima moschea della provincia di Salerno e che ancora oggi ospita la cospicua comunità di fedeli residente in zona. Un punto d'incontro e di ... (Il Mattino)

Su altri media

Un nuovo video da parte dell'Isis annuncia che gli attentati di “Bruxelles” sono solo “un assaggio”. La minaccia dei terroristi Daesh corre sul web. (Secondo Piano News)

Era noto alle autorità così come quasi tutti gli ... Il terzo uomo dell'aeroporto di Zaventem è – ma manca la conferma ufficiale – Fayçal Cheffou, un reporter radicalizzato. (euronews)

Il sindaco Volpe: "Non è escluso furto d'identità". Ma gli inquirenti smentiscono questa tesi ... (La Citta di Salerno)

Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Djamal Eddine Ouali, il 40enne algerino arrestato a Bellizzi, nel Salernitano, in esecuzione di un mandato di arresto europeo nell'ambito di una indagine su una rete di procacciatori di documenti falsi ... (Italia Oggi)

Sono circa 600 gli immigrati presenti nel Comune di Bellizzi, luogo dove sabato scorso è stato arrestato con l'accusa di essere un terrorista l'algerino Djamal Eddine Ouali. (Ottopagine)

Rotterdam: blitz nella notte, arrestato sospetto terrorista (La Repubblica)