Sconfitte, fischi e classifica da pianto. La Milano del pallone precipita

La Repubblica SPORT

Una domenica amara per Inter e Milan, entrambe ko e lontane dalla lotta per il vertice. Ma non c'è da stupirsi, sono gli inevitabili strascichi della fine..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. (SocialGamesPro)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. L'Udinese passa in casa contro l'Inter e, tuttora, non riusciamo a capire come sia successo. (CalcioMercato Inter)

Penso che globalmente ... Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. (Voci di Sport)

Sempre pessime notizie in casa Inter. Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. (Calcio World)

Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. (GOAL )

INTER-UDINESE FORMAZIONI/MILANO-Secondo “Sportmediaset”, Mancini ha finalmente deciso il trio d'attacco, per scardinare la difesa friulana. (InterLive.it)