Peugeot 3008 del 2024: ecco l'interno

AlVolante ECONOMIA

Inizia il percorso di avvicinamento alla presentazione della nuova generazione della Peugeot 3008, prevista per settembre, della quale la casa francese svela oggi l’interno, che porta al debutto il nuovo cruscotto i-Cockpit. La nuova Peugeot 3008 arriverà nelle concessionarie nel primo trimestre 2024 e sarà proposta in versione elettrica pura, anche 4x4 con un secondo motore posto sull'asse posteriore. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Schermo panoramico curvo ad alta definizione da 21 pollici che si estende dall’estremità sinistra della plancia fino alla console centrale, l’inedita strumentazione sembra galleggiare grazie anche alla speciale illuminazione ambientale a LED posta sotto lo schermo. (Adnkronos)

La nuova Peugeot 3008 sarà presentata a settembre 2023 ma la Casa francese ha già svelato come saranno gli interni della terza generazione della sua SUV compatta, una crossover fastback elettrica. (mobility.smartworld.it)

Peugeot e-3008 sarà un SUV completamente elettrico e tecnologico. Una nuova generazione per l’apprezzata strumentazione, il Marchio del Leone lancerà il prossimo mese di settembre un nuovissimo SUV fastback a propulsione completamente elettrica. (motori.money.it)

Non si sa ancora molto degli esterni, ma oggi possiamo dare uno sguardo in anteprima agli interni, all’abitacolo di questo modello. Nel 2020 è stata poi aggiornata con un restyling di metà carriera e ora siamo pronti per la terza generazione. (ilGiornale.it)

La prossima generazione della Peugeot 3008 arriverà il prossimo anno, ed è anticipata dagli interni del nuovo Peugeot e-3008 che indica che il SUV compatto avrà per la prima volta anche una variante elettrica. (Quotidiano Motori)

Insieme a interni profondamente riprogettati sarà uno dei punti chiave della Peugeot e-3008, Suv-fastback elettrico che nel 2024 arriverà sul mercato. (Auto.it)