Livorno: rogo in via Piccioni. Morto bambino di 9 anni, grave padre

Mediterranews INTERNO

Un'intera famiglia distrutta da un incendio sviluppatosi stamane a Livorno in via Piccioni, nel quartiere di Salviano. Trovato il cadavere carbonizzato' di un bambino di 9 anni il cadavere, gravi il padre ed un fratello di 11 anni. Ricoverati in ospedale anche la ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri media

Livorno - (Adnkronos/Ign) - A trovarlo nel suo lettino sono stati i vigili del fuoco. Il rogo si è sprigionato intorno alle 5.30 di stamane e ha devastato gli ... (Adnkronos/IGN)

LIVORNO – E' il cadavere di un bambino di 9 anni quello ritrovato nello stabile andato a fuoco in via Piccioni a Livorno, questa mattina alle 5 e mezza (foto d'archivio). Ricoverati in ospedale anche la mamma ed una ... (YouReporter NEWS)

Il bilancio è tragico: è morto un bimbo di 9 ... (Corriere Fiorentino)

La tragedia ha in uno stabile di sette piani nel quartiere Salviano. Altre 4-5 persone sono state ricoverate per ustioni e intossicazioni. (Momento-sera)

LA FAMIGLIA. Grave il padre, in ... (Il Reporter)

(AGI) - Roma, 25 gen.- Un bimbo di nove anni, Angelo D'Alessandro, e' morto e una famiglia e' rimasta gravemente intossicata in un incendio scoppiato questa mattina all'alba a Livorno in una palazzina in via Piccioni, nel quartiere di Salviano, non lontano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)