Scontrino fiscale addio: dal 2017 niente più obbligo per i commercianti. Come aderire?

Leggi Oggi ECONOMIA

I commercianti e gli artigiani, a partire dal 1° gennaio 2017, non avranno più l'obbligo di emettere scontrini o ricevute fiscali cartacei. Infatti, al loro posto potranno essere usati registratori di cassa telematici in grado di memorizzare tutti i ... (Leggi Oggi)

La notizia riportata su altre testate

I cittadini che al momento hanno fornito il proprio numero di ... L'Agenzia delle Entrate inizia, quindi, la sua campagna di avvisi tramite sms. (Investire Oggi)

Ecco alcuni dati interessanti. I contribuenti possono scegliere tra accredito diretto in conto corrente o vaglia postale. (ForexInfo.it)

Per tutti questi contribuenti, si legge nel ... (Italia Oggi)

In questo caso infatti, fermi restando i requisiti previsti dal decreto ministeriale del 1° settembre 2016 con riferimento ai soggetti beneficiari (residenti se persona fisica, aventi la sede legale o operativa nel caso di soggetti diversi dalle ... (CataniaLiveNews)

Il servizio a disposizione degli utenti del servizio "Fisconline" che hanno fornito il loro numero di cellulare. Sono oltre 2400 gli italiani che hanno già ricevuto un ... (CorCom)

Sono oltre 2.400 gli italiani che hanno già ricevuto un sms da parte dell'Agenzia delle Entrate che li avvisa del pagamento ... Verifichi a breve l'effettivo accredito». (Gazzetta di Parma)