Benedizione ai bimbi e pane per i poveri con Sant'Antonio

PAVIA. Gigli benedetti e pane per i poveri oggi alla basilica di Santa Maria incoronata in Canepanova per la festa di Sant'Antonio da Padova. Ma anche un incontro dedicato ai bambini, a partire... PAVIA. Gigli benedetti e pane per i poveri oggi alla basilica di ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Leggiuno - L'anteprima del premio organizzato dall'associazione Amici di Piero Chiara, si svolgerà, come accaduto per anni, nella splendida location dell'Eremo di Santa Caterina del Sasso sul Lago Maggiore (Varese Report)

Ma, da soli, non ce la facciamo più». «Milano ha fatto un capolavoro perché non c’è città che abbia un rapporto tanto forte tra comune e volontariato laico e cattolico. (La Stampa)

Nasce a Lisbona da famiglia benestante nel 1195. A quindici anni entra nel monastero di San Vincenzo dei monaci di Sant'Agostino, a pochi chilometri da Lisbona. (Meteo Web)

Le celebrazioni religiose sono iniziate già da 13 giorni, duranti i quali ogni sera alle ore18,00 si è svolta la Santa Messa della ... (Soveratiamo.com)

Ha 51 anni, è un uomo d'affari molto impegnato in campo umanitario e giurerà domani: "Poveri e famiglie in difficoltà saranno la mia....." (La Repubblica)

SAN SALVO – I sapori della tradizione sono i grandi ospiti dell’appuntamento con il prodotto … (Vasto 24)