Marigliano, impazzano in città sparando colpi di pistola: “Solo per divertimento”

Vesuviolive.it INTERNO

Notte di “fuoco” quella di sabato, trascorsa a Marigliano da due giovani in cerca di divertimento. Lo hanno trovato nelle loro pistole, utilizzate, secondo le prime ipotesi delle forze dell’ordine, solo per il gusto di provare un po’ di adrenalina, senza voler intimorire nessuno. Resisi protagonisti, però, di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo di 65 anni ha sparato con una pistola revolver calibro 357, ferendo la moglie di 50 anni, all'altezza di una spalla. L'episodio è ... (Mondo TiVu)

Tutto è accaduto intorno alle ... L'uomo, 65 anni, l'avrebbe scambiata per un ladro. (Blitz quotidiano)

È quanto successo a Fosdinovo, in Toscana, dove un anziano ex sottufficiale della Marina ha scambiato la moglie per un ladro nel buio, ferendola con un colpo di pistola. (Leonardo.it)

La donna sottoposta a due interventi chirurgici all ... Il proiettile ha colpito la spalla delle donna scambiata dall'uomo per un ladro. (Intelligonews)

Fosdinovo (Massa Carrara), e' finita in ospedale in gravi condizioni, una donna a cui il marito ha sparato la notte scorsa, nella loro casa, scambiandola per un ladro. (PrimaPaginaItaly)

Due ladri si sono introdotti all’interno della loro abitazione dopo avere forzato la porta d’ ingresso. Il rumore ha svegliato i coniugi e il marito è... (RagusaTG)