Belinelli e Bargnani ko, Miami cade ancora

Tuttosport SPORT

Serata storta per i due azzurri: Toronto cade in casa con Orlando, gli Hornets cedono ai rinati Clippers. Seconda sconfitta consecutiva per gli Heat ROMA, 27 marzo - Prezioso il successo dei Knicks in prospettiva playoff. Al Madison Square Garden, ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Toronto Raptors di Andrea Bargnani hanno perso 117-101 contro gli Orlando Magic del colosso Dwight Howard. Anche i New Orleans Hornets di Belinelli sono stati sconfitti 97-85 dai Los Angeles Clippers ... (Articolotre)

Per il Mago 17 punti, ma anche due errori decisivi nei tempi regolamentari Serata amara per i due italiani impegnati in Nba. (La Gazzetta dello Sport)

Il coach della Cimberio parla dopo la vittoria con i brividi contro Sassari (battuta nonostante la grande rimonta dei sardi): "Il ritorno di Goss ci aiuterà,...Kentucky non sbaglia E' finale con KansasMilano ferma Venezia Derby a Montegranaro. (La Repubblica)

Bargnani ha messo a segno 8 punti con 3 su 11 al tiro in ... Torino, 27 mar. (LaPresse)

Serata amara per Belinelli e Bargnani. (Fantagazzetta)

Chicago batte i Raptors di Andrea Bargnani all'overtime e si conferma la squadra più forte di questo campionato NBA. (Yahoo! Eurosport Italia)