Sochi 2014: allarme Usa, pericolo esplosivi nei dentifrici

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 6 feb 2014 - I terroristi potrebbero introdurre in Russia degli esplosivi nascosti all'interno di tubetti di dentrificio. A riferirlo e' un funzionario del governo americano, che all'AFP ha detto di essere in possesso di informazioni che riguardano ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

I russi hanno di fronte "una grande scommessa", per prevenire attacchi terroristici, ha detto ... (Rai News)

A poche ore dalla cerimonia inaugurale dell'Olimpiade invernale di Sochi, un nuovo allarme-sicurezza è arrivato dagli Stati Uniti: attenti ai dentifrici-bomba. (Lettera43)

In 39 province spagnole scatta  allerta meteo. (Meteo Portale Italia)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama. WASHINGTON, Usa — I russi hanno di fronte “una grande scommessa” per prevenire attacchi terroristici durante le Olimpiadi di Sochi. (Bergamosera)

Alla Casa Bianca il presidente Barack Obama ha già riunito tutto lo staff dei ... Sono parole di Matthew Olsen, direttore del Centro Nazionale di antiterrorismo di Washington. (Quotidiano.net)

(TMNews) - Il governo americano ha lanciato un allarme rivolto alle compagnie aeree dirette in Russia per i Giochi olimpici invernali per la possibilità che dell'esplosivo venga nascosto nei tubetti di dentifricio. (TMNews)