Dodicenne picchia coetanea e la sbatte contro una fiorirera

Infomessina INTERNO

Ragazzina di 12 anni aggredisce coetanea alla fermata del bus. Vessata al telefono con insulti e minacce “perché non aveva niente da fare”. Ha solo 12 anni la minore segnalata alla Procura per i Minori di Messina perché ritenuta responsabile dei reati di percosse, ingiurie e minacce ai danni di un’altra... (Infomessina)

Su altre testate

“L’operazione dei carabinieri che nel padovano ha portato all’arresto di 13 persone e alla denuncia a piede libero altri 32 soggetti indiziati di vari reati, fa parte di quella serie di risposte che le forze dell’ordine e chiunque eserciti con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La Guardia di finanza di Padova ha arresto uno spacciatore albanese di 35 anni, residente in città, accusato di aver organizzato un traffico di cocaina dai paesi dell’est,... La cosa non è sfuggita alle forze dell’ordine. (Roma Daily News)

Tutto parte dalla denuncia di un 23enne, picchiato dai due dopo una notte alcolica (Umbria24)

Tre persone denunciate (Terni in rete)

Le indagini della Mobile modenese, seguite all’omicidio di sabato sera al Novi Park, hanno portato al fermo di un soggetto ritenuto responsabile dell’evento delittuoso, e alla denuncia a piede libero a carico di altre tre persone per favoreggiamento personale. (Bologna 2000)

Le ragazze erano controllate da telecamere interneL'articolo Chiusura centro massaggi Torino, arrestati titolari e denunciate 13 persone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)